RAM Hotel all’università

Lunedì 22 novembre parlerò dello spazio espositivo RAM Hotel presso “Lauf Exhibitions Course 2010 – visiting lecture”. Diversi incontri/lecture di addetti ai lavori nel campo artistico,
designer, grafici, editor di riviste e free press, art director, register museali etc. che affiancano le normali lezioni di Teoria dell’allestimento tenute da Cornelia Lauf  presso lo Iuav di Venezia. Facoltà di Design e Arti con sede Convento delle Terese. Immagino sarà molto bello.

Questi incontri hanno l’obiettivo di dare agli studenti uno spettro maggiore di ciò che l’ambiente artistico può offrire, ed in previsione di futuri sbocchi lavorativi. A contattarci è stata Arianna Callegaro che conosce bene il nostro spazio espositivo. Mi fa piacere che un’esperienza così piccola come la nostra possa essere di molto interesse.
Porterò i cataloghi che realizziamo per le mostre e parlerò di come abbiamo portato fino ad ora questa esperienza che è curata e ha visto la partecipazione oltre che mia, quella di Andrea Bruno,  Paolo Parisi, Antonio Piro, Michelangelo Setola e Sandra Sisofo e di tante altre persone.
Annunci

Una risposta a “RAM Hotel all’università

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...