In riparazione…

A causa di un piccolo incidente (rottura di un capillare nell’occhio) attualmente non vedo quasi nulla. Trattandosi del mio, one good eyes, così sembra più simpatico, praticamente sono semi immobilizzato a casa. Se già avevo i miei problemi di vista adesso mi sembra un viaggio nella psichedelia pura. Provate ad immaginare di vedere tutto sfocato a tal punto che i confini tra gli oggetti si fondono tra loro e del liquido con filamenti neri fluttuanti si frappone tra voi e ciò che guardate. Bene, spero che tutto ciò passi così come è stato prospettato dai medici in 15 giorni. Per ritornare alla mia normalità. Però giusto perché non bisogna mai perdersi d’animo ho scoperto come continuare a stare in contatto e utilizzare il mio iPhone. Questo post l’ho scritto con un font a 56 punti schermo nero e testo bianco. Posso leggere le mail e scrivere, un po’ faticoso ma si fa. Poi c’è la fantastica opzione VoiceOver che legge tutto ciò che tocchi sullo schermo, una figata, fondamentale per i ciechi che già usano da tempo questa opzione della voce su altri modelli di cellulari. Infatti per loro non credo che il touch screen sia molto funzionale. Ho anche provato il comando del controllo vocale, dici un nome e lui lo chiama, a me non ha funzionato bene così mi sono partite telefonate a casaccio. Sono passati quattro giorni ma mi è già venuta voglia di disegnare. Carta pennarello e tanta fantasia e il cattivo umore va via…

2 risposte a “In riparazione…

  1. Non ti sforzare e auguri di pronta guarigione.

  2. auguri anche da parte mia

Rispondi

