Buona lettura!

Vi segnalo il nuovo sito dedicato al mio libro Stalag XB per Becco Giallo Editore. Trovate il materiale relativo al libro e le informazioni sulla vicenda di Gioacchino, tra cui alcuni aggiornamenti dell’ultima ora. Potete già da subito acquistare il libro on line, mi faccio un po’ di pubblicità, direttamente dal sito. Questo sito verrà aggiornato con informazioni sulla vicenda raccontata nel libro e sulle presentazioni che mi vedono coinvolto in giro per l’Italia. L’argomento ha suscitato molto interesse e a più di un anno e mezzo dall’uscita dal libro continuano gli inviti per nuove presentazioni. Infatti dopo Cesena Comics, l’Anpi Porto a Bologna e Storytellers a La Spezia le prossime presentazioni sono a Palermo (la mia città natale e città di Gioacchino) e poi di nuovo a Bologna a gennaio. Circa una settimana fa mi ha telefonato un 92enne, Giordano di Roma, che ha letto il mio libro e si è riconosciuto nella storia da me raccontata e mi ha raccontato la sua, anche lui internato militare nei lager nazisti. È incredibile l’energia che mi ha dato questa telefonata, aveva già visto i siti sull’argomento, non vedo l’ora di leggermi il suo diario. Insomma Stalag XB mi ha regalato tante emozioni e continua a regalarmene ancora tante, come spero anche per chi lo ha letto e per chi lo leggerà. Buona lettura.

Rispondi

