Ecchequa!!!

Ammetto la mia latitanza dal blog ultimamente, ma ho già provato a giustificarmi e lo rifaccio ancora. Più che altro perché mi serve come auspicio per un mio maggiore impegno on line. Ultimamente sono tante le cose di cui mi sto occupando (giro, faccio cose, vedo gente) che a volte non ho il tempo di postare.

Poi forse i miei pensieri ultimamente sono affollati di nuovi progetti e lavori in cantiere e in ritardo cronico che la sera soprattutto ho il crollo strutturale e mentale.

Allora, a parte un po’ di giustificazioni tipo: perché non hai fatto i compiti? Beh, sa, è scoppiata una bomba atomica a casa del mio vicino, la mia casa non c’è più e non ho potuto studiare.

Diciamo che gli appuntamenti sono tanti e ve li segnalerò tutti, a cominciare dai corsi in RAM con l’Associazione Illustratori e con Web-Libero alle nuove mostre di RAM Hotel alle iniziative con Becco Giallo per il Lucca Comics, all’incontro sul lettering sempre a Lucca Comics. Alle nuove iniziative del blog paroledisegnate alle nuove discussioni su Noicimettiamoilbecco.

Come potete notare non ho messo alcun link, perché sono tutte cose da scrivere nei prossimi giorni…

…le cose sono due o sto scrivendo a vanvera oppure a breve arrivano tutte le segnalazioni con tante belle cose interessanti.

Boh, chissà?

P.s. date un occhio alla categoria

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...